
La situazione “particolare” che stiamo vivendo ha accelerato quello che sarebbe avvenuto comunque fra qualche mese: Gorizia News & Views sbarca online.
No, non preoccupatevi, non ci pensiamo minimamente ad abbandonare la versione cartacea che continuerà ad essere distribuita nei classici punti di distribuzione.
Abbiamo tutti bisogno di utilizzare al meglio questo periodo di inattività forzata: quale modo migliore di farlo se non leggendo?
In questo sito, dedicato al nostro mensile, non troverete solo l’ultima edizione di Gorizia News & Views, ma anche quelle del passato, così, se per caso non avevate trovato una copia cartacea, ora potete recuperare.
Noi siamo desiderosi di tornare in pista al più presto ma, nel frattempo, un abbraccio virtuale a tutti e buona lettura.
Eleonora
Ho scoperto solo l’ anno scorso il mensile e mi congratulo con chi lo ha ideato e lo porta avanti.
Contiene articoli interessanti di cultura, politica, costume, storia, ambiente.
Mi farebbe piacere poter collaborare … in qualche modo.
Senza vantarmene e consapevole di non essere uno scrittore, informo, se potesse interessare, che mi hanno pubblicato due librini.
Sono gradiscano.
Grazie di cuore Manlio, ci sarà di sicuro modo di collaborare, visto che spesso e ben volentieri parliamo di Gradisca d’Isonzo!
Bravi
Grazie mille Romana!